Curarsi con le acque sorgive termali è un’usanza con origini antiche, ancora oggi particolarmente efficace nell’alleviare diverse patologie e disturbi fisici.
Le cure termali non comportano benefici solo a livello di salute ma si riflettono anche nel benessere delle persone, rappresentando la migliore terapia per scaricare lo stress e la tensione accumulata nella vita quotidiana e ricaricarsi al tempo stesso di nuova energia.
L’acqua salso-bromo-iodica che viene utilizzata nelle cure termali sgorga a una temperatura di 87° C ed è considerata unica al mondo per la sua comprovata efficacia in campo medico ed estetico.
La particolare composizione chimica dell’acqua sorgiva dei colli Euganei, ricca di cloruro di sodio, iodio e bromo, la rende altamente consigliata per la cura delle patologie respiratorie ed osteoarticolari, confermando Abano Terme il luogo ideale per beneficiare delle cure termali con finalità curative e riabilitative.
Gazzella Bianca si trova in una delle zone più prestigiose di Abano Terme, immerso in un’oasi di verde e tranquillità. Soggiornando nel nostro hotel