Il lock down dovuto al corona virus costringe tutti a stare in casa. Alla riapertura delle attività quello che ci aspetta sarà un cambiamento delle nostre abitudini e un ripensamento generale delle organizzazioni aziendali.
Il fermare tutto per qualche mese è si un duro colpo per le aziende in generale ma non la reale problematica.
La vera difficoltà sarà la gestione della famosa “fase due”. Dopo uno stop di mesi, non vediamo l’ora di riaprire anche se siamo consapevoli che non potremo da subito tornare alle abitudini che ricordiamo.
Ci sarà da fronteggiare e gestire regolamenti ferrei e importanti restrizioni che rivoluzioneranno la vacanza alle terme come la conoscevamo.
Noi ci stiamo già muovendo su tutti i fronti per organizzare i servizi del nostro albergo in sicurezza e permettere all’azienda di affrontare questa crisi senza precedenti in maniera vincente.
Ci siamo sempre impegnati nell’offrire ai nostri clienti un servizio che garantisse standard di qualità molto elevati sia nel servizio alberghiero sia nei servizi sanitari. A maggior ragione in questo momento vogliamo rassicurarvi che l’applicazione dei protocolli ministeriali e di procedure aziendali rivolte all’igienizzazione ambientale e più in generale alla prevenzione del Rischio Covid-19 è rigorosa.
Essendo strutture sanitarie accreditate dal Sistema Sanitario Nazionale siamo sempre stati abituati a gestire i nostri ambienti con estrema cura sotto l’aspetto igienico sanitario. Per questo vogliamo rassicurarvi che quando tornerete a trovarci troverete la massima qualità igienico sanitaria. Soggiornerete in un ambiente che come sempre vi coccolerà, vi farà riposare, rigererare, vi curerà, vi riabiliterà, tutto nella massima garanzia di igiene e protezione.