Scrivici su WhatsApp: 324 8474587

Il cuore antico delle Terme Euganee

La città di Abano Terme sorge ai piedi dei Colli Euganei, formatisi circa 34 milioni di anni fa in seguito a intensi fenomeni di eruzioni vulcaniche e sottomarine. La particolare composizione chimica di questo speciale territorio l’ha reso il più antico e ambito centro termale d’Europa.

Meta rinomata di poeti e letterati, come gli illustri Francesco Petrarca e Pietro Bembo, già ai tempi degli antichi romani Abano Terme era scelta per curarsi con i rimedi naturali più antichi che l’uomo conosce.

Ancora oggi Abano Terme è il posto migliore per prendersi cura del proprio benessere, godendo degli innumerevoli benefici delle acque termali ricche di elementi oligominerali e dei fanghi termali famosi per le loro proprietà terapeutiche.

Il nostro centro benessere

Situato in un contesto incantevole e suggestivo immerso nella storia e nella natura, il nostro centro benessere è dotato di una piscina termale con idromassaggio, lettini, docce aroma cromatiche e percorsi vascolari a vostra completa disposizione.

Il nostro personale altamente qualificato vi aspetta per prendersi cura della vostra salute e coccolarvi con trattamenti completi.

Un soggiorno speciale

Nel nostro centro benessere potrete immergervi in benefiche acque termali e perdervi nell’aroma di oli e fluidi essenziali, facendovi coccolare da sapienti mani che sapranno rigenerarvi completamente.

Soggiornare a Gazzella Bianca vi farà assaporare appieno l’atmosfera di una vacanza di benessere unica e indimenticabile.

Storia

Fangoterapia

Cure inalatorie

Massaggi

Cure termali